Settimana dell’Educazione 2024

Le Parrocchie di Limbiate, con la collaborazione del Comune di Limbiate e de lCircolo ACLI Limbiate, vi invitano alla Settimana dell’Educazione 2024.

Ecco i tre eventi in programma

lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 20.30: proiezione del film “Solo cose belle” nel salone dell’oratorio San Francesco.
(Via Ravenna 2). La serata è aperta al pubblico.

mercoledì 24 gennaio 2024 alle ore 20.45 presso l’oratorio San Giorgio (via Mazzini 2) ci sarà una serata rivolta agli operatori volontari (nella segreteria, nello sport, nella catechesi, nei bar, …) di tutti gli oratori della città dal titolo “Gli educatori invisibili”. La serata intende sottolineare il ruolo educativo e la conseguente responsabilità che ogni servizio in oratorio porta naturalmente con sé.

martedì 30 gennaio presso l’Antica Chiesa di San Giorgio, alle 20.45, è in programma l’evento dal titolo “Non vedo mio figlio sognare. Prevenzione e contrasto alla noia” svolto in collaborazione con “Recovery for Life”. La serata è rivolta principalmente (ma non esclusivamente) ai genitori ed offrirà delle chiavi di rilettura del periodo adolescenziale e dei consigli educativi su come affrontare alcune sfide di questa fase di crescita dei figli.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Potrebbero interessarti anche...