Volontari Summerlife – Estate Ragazzi 2020

L’estate in Oratorio per i nostri ragazzi si preannuncia complicata ma noi vogliamo fare in modo che possano vivere un’esperienza bella di socializzazione dopo questo lungo periodo di quarantena.

Per questo, seguendo le direttive nazionali e regionali, stiamo cercando di organizzare un’esperienza inedita che sappia venire incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie.

Ci rivolgiamo quindi alla nostra comunità alla ricerca di volontari che vogliano e possano mettersi in gioco durante quest’estate.

In particolare cerchiamo persone adulte (preferibilmente sotto i 60 anni) che si impegnino nel seguire piccoli gruppi di bambini (con 7 bambini dai 6-11 anni oppure con 10 ragazzi dai 12-17 anni). Nell’animazione verranno affiancate da due animatori con almeno 16 anni.
Questa è la nostra necessità più grande, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto anche per il Servizio Bar, Servizio Triage e Segreteria e il Servizio Igienizzazione.

Se puoi e vuoi metterti a disposizione ti chiediamo di compilare questo form indicando le disponibilità per le settimane.

Potrebbero interessarti anche...