Santa Pasqua nella Risurrezione del Signore!

Χριστός ἀνέστη! Cristo è risorto! Con questo grido di gioia si apre la festa di Pasqua! Proprio questo evento pasquale rappresenta il culmine e il compimento di tutta la storia della salvezza e noi ne facciamo il memoriale in questo santo giorno di Pasqua e ogni domenica.

Pasqua è festa della comunità cristiana e come tale, come popolo di Dio che abita in questa porzione di territorio vogliamo condividere la gioia dello stringerci attorno a Gesù.

L’appuntamento per tutti è sicuramente quello della S.Messa delle ore 10.00 che trasmetteremo in diretta sulla pagina Facebook dell’oratorio e sul canale YouTube.

Anche se vivremo la s.Messa tra le pareti delle nostre case sarebbe bello inondare la nostra città con il suono delle campanelle al momento dell’acclamazione al Vangelo.

Il foglietto della messa è come al solito disponibile online a questo indirizzo.

Chi volesse invece partecipare alla santa Messa in Duomo insieme al nostro arcivescovo alle ore 11.00 potrà seguirlo su Telenova (canale 14), ChiesaTV (canale 195), in streaming sul portale http://www.chiesadimilano.it e sul canale YouTube http://www.youtube.com/chiesadimilano .
Si potrà anche ascoltarle via radio su Radiomarconi RadioMater. Ulteriori informazioni sono disponibili su questa pagina.

Infine qui possiamo trovare il video con gli auguri dai bambini del I anno di Iniziazione Cristiana, i loro genitori e i catechisti:


Potrebbero interessarti anche...