S. Giorgio Limbiate e Nabor: un’amichevole a San Siro

Domenica 17 marzo, sul prestigioso campo di San Siro, si è disputata un’importantissima partita: il pre gara della JTC tra Nabor e Oratorio San Giorgio Limbiate .

Tensione ed emozione alle stelle per le due squadre, che sul campo hanno dimostrato di essere all’altezza dell’erba di San Siro. La partita, svoltasi in completo spirito di fair play, è terminata 4-0 per la Nabor.
Al termine della gara, i due capitani hanno accolto i giocatori di Milan e Inter (Romagnoli e Handanovic) consegnando loro la sciarpa ufficiale della Junior Tim Cup.

Da segnalare anche la presenza di don Claudio Azzimonti, Vicario della città di Milano.

“A volte i sogni si avverano… e questa volta è toccato ai nostri ragazzi della squadra di calcio Under 14, domenica 17 marzo, prima del derby  Milan-Inter. Hanno disputato una partita contro i pari-età del Nabor di Milano proprio sul campo del prestigioso stadio Meazza. Il risultato finale (4-0 per gli avversari) poco o nulla ha inciso sul morale dei ragazzi, l’importante era essere lì, passarsi la palla proprio su quel prato come i grandi campioni della serie A.
Al termine dell’amichevole, tutti in fila ben schierati, hanno salutato i loro idoli, sia rossoneri che neroazzurri, mentre scendevano dal pullman al loro arrivo allo stadio, per godersi poi lo spettacolo del derby seduti sugli spalti ai posti loro riservati. Soddisfazione ed emozione anche sui volti dei Mister Antonello e Andrea che prima di essere allenatori sono innanzitutto educatori dei nostri ragazzi, li accompagnano in un cammino di crescita non solo sportiva ma anche sotto l’aspetto umano. Per il capitano Samuele emozione alle stelle quando, in rappresenranza dei compagni, ha consegnato al capitano dell’Inter la sciarpa ufficiale della manifestazione.

Un genitore

Immagini complete al link del CSI:  https://www.csi.milano.it/area-eventi/manifestazioni-sportive/junior-tim-cup/pre-gara-jtc-17-marzo-2019.html#prettyPhoto

Potrebbero interessarti anche...