Iscrizioni alle attività sportive

Carissimi,
nell’augurarvi una buona stagione 2020/21, speriamo ricca di occasioni per condividere la nostra passione di educare attraverso lo sport, Vi informiamo che anche quest’anno, al fine di adempiere alla vigente normativa fiscale sulle Associazioni Sportive Dilettantistiche e sui propri Soci, chiunque decida di partecipare alle attività della società, sia in qualità di Atleta che di Non atleta, dovrà associarsi obbligatoriamente alla A.S.D. San Giorgio, ottemperando a quanto previsto dalle norme statutarie.

Quest’anno, più di altri anni, la salute e la sicurezza sono e rimangono le nostre priorità assolute: abbiamo adottato e adotteremo tutte le misure indicate dai vari protocolli per proteggere al meglio la salute di tutti i nostri soci, anche se queste dovessero portare qualche disagio. In quel caso conterò sulla vostra pazienza e comprensione certi che la salute e il benessere dei nostri atleti, allenatori e dirigenti è anche una vostra priorità assoluta.
Con l’occasione, vi inviamo i nostri migliori saluti.

Limbiate, 7 settembre 2020 
Il Presidente                                                                                                     Claudio Volpi

Per il calendario e i costi delle iscrizioni vedi la pagina della Società Sportiva

Potrebbero interessarti anche...