Iniziazione Cristiana

SS. Messa di Prima Comunione 2019
III anno IC (IV elementare)

Domenica 28 aprile 2019 – ore 11.30
Domenica 5  maggio 2019 – ore 11.30
Domenica 12 maggio 2019 – ore 11.30

 

SS. Cresima 2019 – IV anno IC (I media)

Sabato 2 marzo 2019
Primo turno ore 15.00
Secondo turno ore 17.30

SS. Cresima 2019 – IV anno IC (V elementare)

Sabato 18 maggio 2019
Primo turno ore 15.00
Secondo turno ore 17.30

Sabato 25 maggio 2019
Unico turno ore 15.00

————————————————————————————————————————————

INIZIAZIONE CRISTIANA: Accompagnare i ragazzi nella fede
Percorso 7-11 anni

Modulo di Iscrizione al cammino di Iniziazione Cristiana

Modulo Privacy e Autorizzazione Foto e Video

Il cuore pulsante dell’intera proposta di Iniziazione Cristiana è l’incontro personale con il Signore Gesù, nella comunità cristiana. Nella proposta “Con Te!”, i ragazzi si scopriranno figli, discepoli, amici, cristiani.

“Voglio conoscerti e ascoltare ciò che hai da dire alla mia vita, Gesù! Sento che mi stai aspettando: per accogliermi, per abbracciarmi, per parlarmi. So che posso incontrarti in ciò che vivo ogni giorno! “

Con Te! Figli/Sussidio 1

Queste pagine mi aiutano a percorrere le vie del tuo amore, a scoprire le tue opere… a camminare e a crescere da figli di Dio. E tutto questo non da solo, ma con la mia famiglia, nella Chiesa e soprattutto… con Te!

Con Te! Discepoli/Sussidio 2

Queste pagine mi aiutano a seguirti lungo la via che tu percorri, ad entrare nel segreto della tua preghiera, ad accogliere il dono della tua salvezza, per incontrarti Risorto e ricevere la vita nuova Gesù, tu sei maestro di vita, e ci chiami tuoi discepoli. Davanti a noi guidi i nostri passi, noi ti seguiamo con gioia, con Te!

Con Te! Amici / Sussidio 3

Queste pagine mi aiutano a diventare tuo amico, a ricevere con gratitudine il tuo perdono che cambia la vita, a entrare nella ricchezza della celebrazione dell’Eucaristia che sostiene il cammino della tua Chiesa e ci unisce in comunione con Te!

Con Te! Cristiani / Sussidio 4

Queste pagine mi aiutano ad accogliere l’amore di Gesù, perché anch’io possa amare come ama lui, seguendo la via dei comandamenti e del suo Vangelo. Ricevendo la forza dello Spirito Santo, nella Chiesa, divento cristiano e vivo da testimone nel mondo Con Te!