III Domenica di Pasqua

Queste domeniche del tempo di Pasqua ci aiutano a riflettere sul mistero del volto del Risorto. Questa domenica ci presenta il Risorto come agnello di Dio che si offre per la nostra salvezza, evidenza di Dio che si mette totalmente in gioco per noi.

L’appuntamento per tutti è quello della S.Messa delle ore 10.00 che trasmetteremo in diretta sulla pagina Facebook dell’oratorio e sul canale YouTube.

Il foglietto della messa è come al solito disponibile online a questo indirizzo.

Possiamo prepararci a questa messa ascoltando il commento di Mons. Paolo Martinelli, Frate minore cappuccino e Vescovo ausiliare di Milano, Vicario episcopale per la pastorale scolastica ci offre il commento del Vangelo di questa III Domenica di Pasqua, secondo il rito ambrosiano.

Chi volesse invece partecipare alla santa Messa in Duomo insieme al nostro arcivescovo alle ore 11.00 potrà seguirlo su ChiesaTV (canale 195), in streaming sul portale http://www.chiesadimilano.it e sul canale YouTube http://www.youtube.com/chiesadimilano .
Si potrà anche ascoltarle via radio su Radiomarconi RadioMater. Ulteriori informazioni sono disponibili su questa pagina.

Potrebbero interessarti anche...