Comunicato A.S.D. Gruppo Sportivo Oratorio San Giorgio

In rispetto della Legge 124 del 4 agosto 2017 e in ottemperanza alla circolare n. 2 dell’11/01/2019 emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che pone a carico delle Società senza scopo di Lucro, ivi comprese le A.S.D. Associazioni Sportive Dilettantistiche, di adempiere agli obblighi di trasparenza e pubblicità relativi a sovvenzioni, contributi, incarichi e comunque vantaggi economici di qualunque natura, ricevuti da amministrazioni pubbliche nell’anno 2018, si informa che:

La Società Sportiva denominata A.S.D. Gruppo Sportivo Oratorio San Giorgio, Via Mazzini 2 – 20812 Limbiate (MB) P.Iva 06182740966, benché non abbia raggiunto il minimo previsto per adempiere a tale obbligo, in uno spirito di trasparenza verso i soci e gli iscritti alle attività della Società, ha partecipato al bando della Regione Lombardia denominato “Bando per la concessione di contributi a sostegno delle A.S.D. affiliate agli enti di promozione sportiva (CSI) – anno 2017, in attuazione della DGR n. 6768/2017” il cui esito positivo ha determinato in contributo pari a Euro 5.000,00 (Euro cinquemila/00) erogato in data 19/03/2018 sul conto corrente presso la BCC di Limbiate la cui suddetta è titolare.

Tale contributo, impegnato per il raggiungimento degli scopi sociali previsti dallo Statuto approvato dall’Assemblea dei Soci della Società, è stato utilizzato per contribuire alle spese correnti della società quali acquisti di abbigliamento sportivo, materiali sportivi, visite mediche, iscrizioni ai campionati ecc.

Claudio Volpi

Potrebbero interessarti anche...